IL MIO DISASTRO SEI TU
WALKING DISASTER
Jamie McGuire
Il libro di Jamie McGuire "Uno splendido disastro" è stato pubblicato dalla casa editrice Garzanti e se volete trovate la recensione qui-
Uno splendido disastro è il seguito del libro ma per lo più vengono rivisti i fatti del primo libro sotto il punto di vista di Trev. Ci sono però dei capitoli che svelano qualcosa in più della trama e della pazza famiglia Maddox.
TRAMA:
Ogni storia ha due versioni diverse. In "Beautiful disaster" la storia era narrata dal punto di vista di Abby, in "Il mio disastro sei tu" la storia è narrata secondo gli occhi di Travis. Travis ha amato solo una donna nella sua vita: sua madre. La sua morte lo ha lasciato devastato. Anni dopo la vita di Travis è piena di donne, scommesse clandestine, violenza. Ai suoi occhi la sua vita è totalmente perfetta fino a quando non incontra Abby che lo sconvolge e lo distrugge.
Ho adorato il primo libro e devo dire che il secondo non delude perchè aggiunge qualcosina in più alla trama. A differenza del precedente volume, però, questo ha una scrittura, secondo me, un po' più frettolosa. A tratti sembra scritto solo per guadagnarci qualcosa o perchè costretta. I sentimenti di Trevis non sono sempre analizzati e le descrizioni sono spesse ripetitive.
In ogni caso se vi è piaicuto il primo libro sicuramente vi piacerà anche questo.
TRAILER:
short-EmJ Productions
7 minutes- fanmade Bookettes
0 commenti:
Posta un commento