mercoledì 3 ottobre 2012

MERCOLEDì di Should Be Reading

Ho deciso di partecipare anche io al "Wednesdays" di Should be reading...

Leggendo il blog  http://ilove-books.blogspot.it/ ho letto questa divertente iniziativa e ho deciso di partecipare anche io.

IN ITALIANO:


• Che cosa stai leggendo in questo momento? 

In questo periodo sto leggendo Insurgent di Veronica Roth (in spagnolo) e sto rileggendo vecchi libri per la sfida. A breve la recensione del libro.


• Che cosa hai finito di leggere recentemente?

Recentemente ho letto Divergent di Veronica Roth che ho in programma di recensire al più presto. Inoltre ho letto "Spirit Bound" in spagnolo la recensione qui: ACCADEMIA DEI VAMPIRI 5

• Che cosa pensi che leggerai prossimamente?

Sicuramente qualcosa di moooolto noioso sulla grammatica spagnola, per prepararmi al mio prossimo esame. Inoltre vorrei leggere il primo libro della serie sui Vampiri di Morganville di Rachel Caine.



ENGLISH:


• What are you currently reading? 
        Insurgent by Veronica Roth


• What did you recently finish reading?
          Divergent by Veronica Roth and Spirit Bound (written by Richelle Mead)

• What do you think you’ll read next?
First of all, a boooiring Grammar book for my next week exam... and Glass Houses first book of  "The Morganville Vampires" Series.


2 commenti:

Irish
3 ottobre 2012 alle ore 17:30

I've been reading the Morganville Vampire books for a while now I've heard good things about it.

My WWW Wednesday can be found here.

Debs
4 ottobre 2012 alle ore 00:19

Leggi in inglese e in spagnolo??? Ti stimo tantissimo :D
Io solo in italiano.. troppo pigra! Spirit bound lo sto aspettando impaziente.. io adoro VA!!!!
Grazie per essere passata sul mio blog :D

Posta un commento